Details
Date:

Giugno 16

Time:

22:30

Website:
Event Website
Venue

Dakota pub

Via Gorizia, 1

Vigonza, Italy, 35010

Nuovo Fronte, il tributo a Vasco che da oltre 20 anni si distingue per l’energia e la qualità musicale.

La band nasce nel 1999: da allora anni di concerti, soddisfazioni, palchi e locali grandi e piccoli, chilometri, rientri all’alba, nuovi amici e tanta…tanta voglia di suonare le canzoni di Vasco Rossi.
Già dal primo anno di attività la band
riscuote enormi successi e si esibisce nei più importanti locali del Veneto, Friuli e Trentino, Lazio… arrivando fino in Svizzera.

Il gruppo è composto da: Aldo Guerri (Voce), Davide Truccolo (tastiere, programmazioni e cori), Sandro Tiveron (chitarre e cori) Uccio Rizzo (batteria) e Vladimiro Dimatore (basso). Risale ai primi tempi l’amicizia e la rinnovata collaborazione con i musicisti storici del Rocker di Zocca ed i preziosi consigli di Diego Spagnoli.

La band viene chiamata ad esibirsi, nel settembre del 2011, a causa della sospensione del tour di Vasco Rossi, allo Stadio di Udine suonando con parte della sua band davanti al pubblico arrivato per il Rocker. Fu una serata eccezionale, suonando davanti a più di 8.000 persone.

NUOVO FRONTE DEL VASCO, un tributo carismatico che si distingue per coinvolgimento e qualità musicale.
La band tiene concerti con frequenza elevata ed aggiorna continuamente il repertorio per essere sempre versatile e pronta alle varie “situazioni”… …La missione è chiara: divertirsi e divertire!
La musica… la voglia di stare assieme… vibrare per una canzone… di Vasco!

☎️ Info e prenotazioni: 370 1462919 ☎️
? Nel corso della serata è previsto un coperto di 3.50 €

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *